Fever Tree Ginger Ale 20cl

1.65

In questo momento 9 persone stanno ordinando questo articolo.

Confezione da 4 bottiglie da 20cl

Acquista questo prodotto e ricevi 2 Punti!

COD: fever_ind-1-4 Categorie: , Tag: ,

Fever Tree Ginger Ale 20cl

Charles Rolls, l’uomo che ha rilanciato sul mercato il Plymouth Gin, e Tim Warrillow si sono resi conto che il famoso Gin Tonic fosse composto per 3/4 d’acqua tonica che per lo più era creata con ingredienti artificiali. Essi erano dunque colpiti da come la gente fosse disposta a pagare molto per un gin tonic con gin di alta qualità, ma con toniche di scarsa qualità.

Così nel 2005 hanno lanciato, nel Regno Unito, il marchio Fever-Tree il cui nome proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica.

Fever-Tree Ginger Ale viene ottenuta con una miscela di tre tipi di zenzero provenienti dalla Nigeria, da Cochin (in India) e dalla Costa d’Avorio dai profili aromatici complementari e tuttavia caratteristici.

Quello indiano offre alla bevanda un aroma ricco e terroso, simile al cioccolato; quello della Costa d’Avorio ha un’incredibile freschezza di citronella; quello nigeriano dona alla miscela un sapore intenso e avvolgente. 

Questo ginger ale ha un gusto e un aroma autentici e rinfrescanti, con note agrumate di supporto che aggiungono un’ulteriore complessità che rende questo mixer perfetto per i dark spirits.

Perfettamente bilanciata per esaltare le note aromatiche dei migliori whisky, bourbon e rum.

 

Avvia conversazione
Hai bisogno di aiuto?
Ci sono tantissimi prodotti con lo sconto per quantità, Più acquisti, più risparmi!!