Fever Tree Premium Indian Tonic Water 20cl

1.65

In questo momento 10 persone stanno ordinando questo articolo.

Confezione da 4 bottiglie da 20cl

Sconto per Quantità
2-3 1,57 
4-5 1,52 
6+ 1,49 
Acquista questo prodotto e ricevi 2 Punti!

COD: fever_ind Categoria: Tag:

Fever Tree Premium Indian Tonic Water 20cl

Miscelando deliziosi oli vegetali con acqua di fonte e chinino della più alta qualità degli “alberi della febbre” delle colline orientali della Repubblica Democratica del Congo, abbiamo creato un’acqua tonica squisita e premiata. Creata per valorizzare i migliori gin,vodka e vini liquorosi come il vermouth, lo sherry fino e il porto bianco.

Gusto

La nostra Premium Indian Tonic Water usa differenti botaniche, incluso il nostro caratteristico chinino e l’olio di arance amare del Messico per offrire un gusto e un sapore rotondo e rinfrescante.

 

Ingredienti

Acqua di fonte gassata, zucchero, acido: acido citrico, aromi naturali incluso chinino

 

 

Chinino

Cinchona ledgeriana

Repubblica Democratica del Congo

L’ingrediente fondamentale che dona all’acqua tonica il suo delicato sentore amaricante è il chinino. Il nome di Fever-Tree fu scelto proprio dal termine colloquiale con cui si identifica l’albero di cinchona, dalla cui corteccia si produce questo ingrediente. Dopo averne scovato dei riferimenti alla British Library, risalenti al XVII secolo, Charles e Tim individuarono nella Repubblica Democratica del Congo l’unica piantagione ancora esistente degli alberi di Cinchona ledgeriana originali (noti tra la popolazione locale con il nome di “fever tree”, gli “alberi della febbre”): queste piante producono uno dei chinini di miglior qualità al mondo. Charles e Tim decisero che avrebbero ricavato il chinino di Fever-Tree proprio da quest’area.

Avvia conversazione
Hai bisogno di aiuto?
Ci sono tantissimi prodotti con lo sconto per quantità, Più acquisti, più risparmi!!