Faq
Nuova Registrazione
Per procedere ad una nuova registrazione, è sufficiente cliccare nella sezione Accedi o Registrati oppure su questo link. Registrandosi potrà ottenere un 10% di sconto sul primo acquisto e accumulare punti.
Accesso
Per accedere con il vostro account è sufficiente inserire nome utente e password cliccando su questo link.
Per accedere è necessario che sia stata fatta la registrazione.
Password dimenticata
Se avete smarrito o non ricordate più la password, è sufficiente cliccare su questo link ,inserire la vostra email,e controllare la vostra posta elettronica, la nuova password verrà spedita all’indirizzo registrato.
Per ricevere l’email potrebbero volerci anche 10 minuti.Qualora l’email non arrivasse controllate nella cartella spam o posta indiesiderata, quindi non esitate a contattarci al 3475826647, ad utilizzare la chat, o a scrivere a Supporto tecnico
Visualizzare o modificare dettagli account
Per modificare o visualizzare i dettegli del vostro account, è sufficiente cliccare su questo link
Visualizzare, o modificare indirizzi salvati
Per visualizzare, o modificare indirizzi salvati è sufficiente cliccare su questo link
Visualizzare storico ordini precedenti
Per visualizzare storico ordini precedenti è sufficiente cliccare su questo link
Cauzione vetro
– con la prima consegna occorrerà versare, in contanti, la cauzione pari a 3,00 € a cassa (in aggiunta al costo della singola cassa di acqua scelta) fino ad un massimo di 20,00€;
– a partire dalla seconda consegna non occorrerà più versare la cauzione ma solo il costo delle casse di acqua scelta. Sarà sufficiente consegnare le casse vuote all’operatore che provvederà a consegnarvi le nuove casse di acqua.
Qualora decidiate di sospendere la fornitura di acqua con Bereacasa, vi verrà restituito l’intero importo della cauzione versata e verranno ritirate tutte le casse in vostro possesso.
E’ richiesto un minimo d’ordine?
Per usufruire del servizio di consegna gratuita a domicilio, in Torino e prima cintura, è necessario rispettare la seguente condizione:
– importo minimo dell’ordine pari ad almeno 20,00 €
La consegna è gratuita?
La consegna in Torino e prima cintura è sempre gratuita rispettando i criteri precedenti in:
stabili muniti di ascensore
cantine
garage
La consegna s’intende sempre sulla soglia , a discrezione dell’operatore in situazioni particolari potrà avvenire all’interno.
Se non è presente l’ascensore?
Per beneficiare della consegna al piano o in cantina, anche in stabili senza ascensore, occorre rispettare le seguenti condizioni:
1° piano senza ascensore
• acquisto pari a massimo 10 confezioni di acqua in plastica
• l’ordine NON deve contenere acqua in vetro
• versare un supplemento pari a 3,50 € alla consegna
NB. In nessun caso verranno effettuate consegne oltre il 1° piano, in stabili senza ascensore, indipendentemente dalla tipologia della merce acquistata e dall’importo. La consegna s’intende sempre sulla soglia , a discrezione dell’operatore in situazioni particolari potrà avvenire all’interno.
Cantina senza ascensore
• fino a 3 casse in vetro oppure 6 confezioni in plastica – nessun supplemento
• da 4 a 6 casse di acqua in vetro oppure da 7 a 9 confezioni di acqua in plastica – versare un supplemento pari a 3,50 € alla consegna
• da 7 a 10 casse di acqua in vetro oppure da 10 a 20 confezioni di acqua in plastica – versare un supplemento pari a 5,00 € alla consegna (in questo caso vi chiediamo di segnalare nell’ordine la necessità di mandare 2 persone per la consegna).
• Oltre 10 casse di vetro o 20 confezioni di plastica la consegna sarà divisa in più ordini ( sarà applicato ad ogni consegna il supplemento).
NB. In nessun caso verranno effettuate consegne oltre le 10 casse in vetro o 20 confezioni di plastica, in stabili in cui l’accesso alla cantina sia senza ascensore, indipendentemente dalla tipologia della merce acquistata e dall’importo.
Spedizioni in Italia o Estero
Le spedizioni vengono fatte con corriere espresso, i tempi di spedizione sono 3/5 giorni dalla conferma del pagamento. La consegna standard è al piano strada ( è possibile avere la consegna al piano con una maggiorazione sul prezzo).Per informazioni sulle tariffe vi invitiamo a consultare la pagina spedizioni .
La lista delle località disagiate è alla pagina disagiate. Se il vostro comune è presente nella lista delle località disagiate, vi preghiamo di contattarci anticipatamente.In ogni caso vi sarà chiesto un supplemento per la spedizione.
Programma fedeltà
Il Programma Fedeltà di Bereacasa è un sistema di raccolta punti che premia, ad ogni acquisto, la fedeltà del Cliente. Con ogni acquisto il Cliente registrato riceve automaticamente dei punti in base all’importo speso da utilizzare totalmente o parzialmente negli ordini successivi.Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata .