Faq

Nuova Registrazione

Per procedere ad una nuova registrazione, è sufficiente cliccare nella sezione Accedi o Registrati oppure su questo link. E’ comunque possibile acquistare anche senza registrazione, ma solo registrandosi potrà ottenere 10% di sconto sul primo acquisto e accumulare punti.


Accesso

Per accedere con il vostro account è sufficiente inserire nome utente e password cliccando su questo link.
Per accedere è necessario che sia stata fatta la registrazione.


Password dimenticata

Se avete smarrito o non ricordate più la password, è sufficiente cliccare su questo link ,inserire la vostra email,e controllare la vostra posta elettronica, la nuova password verrà spedita all’indirizzo registrato.
Per ricevere l’email potrebbero volerci anche 10 minuti.Qualora l’email non arrivasse controllate nella cartella spam o posta indiesiderata, quindi non esitate a contattarci al 3475826647, ad utilizzare la chat, o a scrivere a Supporto tecnico


Visualizzare o modificare dettagli account

Per modificare o visualizzare i dettegli del vostro account, è sufficiente cliccare su questo link


Visualizzare, o modificare indirizzi salvati

Per visualizzare, o modificare indirizzi salvati è sufficiente cliccare su questo link


Visualizzare storico ordini precedenti

Per visualizzare storico ordini precedenti è sufficiente cliccare su questo link

Fare un ordine senza registrazione

Per fare un ordine senza registrazione sul sito, è sufficiente inserire i prodotti nel carrello, andare nella pagina carrello,compilare i dati di fatturazione, omettendo di inserire quelli di spedizione(solo se identici all’indirizzo di fatturazione), scegliere il metodo di pagamento, e passare alla pagina cassa per completare la procedura.
NB. Sarà comunque possibile decidere di registrarsi anche nella pagina carrello


Fare un ordine come utente registrato

Per fare un ordine come utente registrato è necessario fare il login cliccare qui
NB. Registrarsi conviene perchè da diritto ad accumulare punti per ogni acquisto e ad ottenere fantastici sconti riservati solo ad utenti registrati.


Cauzione vetro

– con la prima consegna occorrerà versare, in contanti, la cauzione pari a 3,00 € a cassa (in aggiunta al costo della singola cassa di acqua scelta) fino ad un massimo di 20,00€;

– a partire dalla seconda consegna non occorrerà più versare la cauzione ma solo il costo delle casse di acqua scelta. Sarà sufficiente consegnare le casse vuote all’operatore che provvederà a consegnarvi le nuove casse di acqua.

Qualora decidiate di sospendere la fornitura di acqua con Bereacasa, vi verrà restituito l’intero importo della cauzione versata e verranno ritirate tutte le casse in vostro possesso.

E’ richiesto un minimo d’ordine?

Per usufruire del servizio di consegna gratuita a domicilio, in Torino e prima cintura, è sufficiente rispettare almeno una delle seguenti condizioni:

– acquisto minimo di 6 confezioni di acqua in bottiglia di plastica
oppure
– acquisto minimo di 3 casse di acqua in bottiglia di vetro a rendere
oppure
– acquisto misto di acqua in plastica e vetro pari ad un minimo di 6 confezioni/casse
oppure
– acquisto di merce diversa dall’acqua per un importo minimo di spesa pari a 40,00 €

Il mancato rispetto di almeno una delle precedenti condizioni comporta un contributo per la consegna pari a 3,00 € in più sull’ordine.


La consegna è gratuita?

La consegna in Torino e prima cintura è sempre gratuita rispettando i criteri precedenti in:

stabili muniti di ascensore
cantine
garage


Se non è presente l’ascensore?

Per beneficiare della consegna al piano, anche in stabili senza ascensore, occorre rispettare le seguenti condizioni:

1° piano senza ascensore

acquisto pari a massimo 10 confezioni di acqua in plastica
l’ordine NON deve contenere acqua in vetro
versare un supplemento pari a 2,00 € alla consegna

2° piano senza ascensore

acquisto pari a massimo 6 confezioni di acqua in plastica
l’ordine NON deve contenere acqua in vetro
versare un supplemento pari a 2,00 € alla consegna

NB. In nessun caso verranno effettuate consegne oltre il 2° piano, in stabili senza ascensore, indipendentemente dalla tipologia della merce acquistata e dall’importo.


Spedizioni in Italia o Estero

Le spedizioni vengono fatte con corriere espresso, i tempi di spedizione sono 3/5 giorni dalla conferma del pagamento. La consegna standard è al piano strada ( è possibile avere la consegna al piano con una maggiorazione sul prezzo).Per informazioni sulle tariffe vi invitiamo a consultare la pagina spedizioni .
La lista delle località disagiate è alla pagina disagiate. Se il vostro comune è presente nella lista delle località disagiate, vi preghiamo di contattarci anticipatamente.In ogni caso vi sarà chiesto un supplemento per la spedizione.

Programma fedeltà

Il Programma Fedeltà di Bereacasa è un sistema di raccolta punti che premia, ad ogni acquisto, la fedeltà del Cliente. Con ogni acquisto il Cliente registrato riceve automaticamente dei punti in base all’importo speso da utilizzare totalmente o parzialmente negli ordini successivi.Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata .