Fever-Tree Pink Grapefruit 20cl

1.65

In questo momento 10 persone stanno ordinando questo articolo.

Confezione da 4 bottiglie da 20cl

Acquista questo prodotto e ricevi 2 Punti!

COD: fever_ind-1-3 Categoria: Tag: ,

Fever-Tree Pink Grapefruit 20cl

Realizzato con vero succo di pompelmi rosa della Florida raccolti a mano. Un’impressionante esplosione iniziale di pompelmo fresco accuratamente bilanciato con delicate note floreali di pompelmo rosa. Grazie al perfetto livello di gassatura e l’aggiunta di vero succo di pompelmo abbiamo creato un mixer rotondo che completa le migliori tequila e vodka premium per uno spritz rinfrescante e leggero

Gusto

Utilizziamo ingredienti di origine naturale per ottenere un sapore perfettamente equilibrato, amaro ma dolce allo stesso tempo con note fresche e floreali, mostrando il meglio che il pompelmo rosa della Florida ha da offrire.

 

Ingredienti

La nostra ricetta è realizzata con vero succo di pompelmi raccolti a mano della Florida. C’è un motivo per cui i pompelmi della Florida sono conosciuti in tutto il mondo come una rappresentazione del pompelmo rosa perfetto. Le abbondanti quantità di sole tutto l’anno si combinano armoniosamente con quantità ottimali di precipitazioni e il terreno perfetto per l’irrigazione, consentendo ai pompelmi coltivati ​​in questa regione di sviluppare il perfetto rapporto amaro-dolce.

Acqua di sorgente gassata, succo di pompelmo rosso da concentrato, fruttosio, succo di pompelmo rosa, acido critico, aroma naturale di pompelmo con altri aromi naturali, bicarbonato di sodio, acido assorbente, succo di frutta e verdura.

 

Avvia conversazione
Hai bisogno di aiuto?
Ci sono tantissimi prodotti con lo sconto per quantità, Più acquisti, più risparmi!!