Birra Desperados Beer Flavoured With Tequila 33cl

1.80

In questo momento 4 persone stanno ordinando questo articolo.

Acquista questo prodotto e ricevi 2 Punti!

Birra Desperados Beer Flavoured With Tequila 33cl

Alzi la mano chi alla domanda: “dove è nata Desperados?” non risponderebbe Messico. Sarà per il nome, sarà per il suo packaging o per la presenza della tequila, ma questa è la risposta che si ottiene nel 99% dei casi.

In realtà Desperados è nata nel 1995 nelle sale della Brasserie Fischer, nella regione francese dell’Alsazia, terra che ha dato vita a molte birre importanti.

Il nome “Desperados deriva, inoltre, dal fatto che, poco dopo la sua ideazione, i produttori si trovarono di fronte il problema della denominazione della birra e si misero alla disperata ricerca di un nome adatto, da questa situazione disperata giunse quindi l’idea del nome Desperados.

La Desperados è una birra ispirata allo stile Lager ma aromatizzata alla Tequila. Al naso è una birra trasgressiva proprio per merito delle note di tequila che emergono. Al gusto, invece, è tendenzialmente dolce.

Si accompagna a biscotteria, pasticceria, frutta secca, formaggi e salumi, ma ciò non toglie di poterla gustare liscia intorno ad un tavolino in compagnia dei vostri amici.

 

Gradazione Alcolica 5.9% VOL
Formato 33 cl
Provenienza Francia
Tipologia Aromatizzata
Packaging Bottiglia in vetro
Avvia conversazione
Hai bisogno di aiuto?
Ci sono tantissimi prodotti con lo sconto per quantità, Più acquisti, più risparmi!!