Diamante Acqua Di Cedro 70cl

30,85 

In questo momento 1 persone stanno ordinando questo articolo.

Acquista questo prodotto e ricevi 31 Punti!

COD: Ba_74639 Categorie: , Tag:

Diamante Acqua Di Cedro 70cl

Il Vecchio Magazzino Doganale è una realtà calabrese che produce liquori rurali in modo autentico e artigianale, con botaniche naturali, coltivate e selezionate in tutto il territorio.

Diamante Acqua di Cedro è un liquore che riesce a coniugare la leggerezza dell’acqua con la freschezza dell’agrume.

L’insieme dei profumi al naso richiama note di bergamotto e, soprattutto, di cedro, che si arricchiscono poi di tocchi più speziati e fruttati.

Al naso richiama subito le tipiche note agrumate dei cedri maturi e del limone, seguiti da sentori più dolci di pera e mela verde, con una lievissima sfumatura di pepe bianco sullo sfondo. Entra in bocca con un sorso beverino e morbido, che non fa trasparire il grado alcolico presente.

Perfetto per essere consumato a fine pasto liscio allungato con acqua frizzante, ghiaccio e scorza di limone.

 

Gradazione Alcolica 25% VOL
Formato 70 cl
Provenienza Italia – Calabria